Quanto si guadagna prestando Bitconnect?

Interessi Bitconnect

In base alla quantità di dollari che andiamo a prestare alla piattaforma, questi ci vengono restituiti dopo un tempo prestabilito. I prestiti vanno effettuati a multipli di dieci dollari.

Tramite delle operazioni effettuate dal trading bot, ed in base ai suoi guadagni che dipendono dalla volatilità del mercato, Bitconnect ci riconosce una percentuale di guadagni giornaliera in base a quanti soldi abbiamo messo.

Ad esempio: se il nostro prestito è compreso tra i 100 dollari ed i 1000 dollari, Bitconnect restituirà la cifra dopo 299 giorni. Ci verrà comunque riconosciuta una percentuale giornaliera di interessi in base al valore restituito dal trading bot che si basa sul software di volatilità.

Se il nostro prestito è compreso tra i 1010 dollari ed i 5000 dollari Bitconnect restituirà la somma dopo 239 giorni, ed in più riceveremo un bonus dello 0.10% sugli interessi giornalieri. (Per esempio: se la percentuale degli interessi giornalieri è stata dello 0.65 per cento, grazie a questo investimento, avremo 0.75 per cento di interessi).

Se il nostro prestito è compreso tra i 5010 dollari ed i 10000 dollari Bitconnect restituirà la somma dopo 179 giorni, ed in più, riceveremo un bonus dello 0.20 per cento sugli interessi giornalieri. (Esempio: se la percentuale degli interessi giornalieri è stata dello 0.65 per cento, grazie a questo investimento, avremo 0.85 per cento di interessi).

Se il nostro prestito è compreso tra i 10010 dollari e i 100000 dollari Bitconnect restituirà la somma dopo 120 giorni, ed in più, riceveremo un bonus dello 0.25 per cento sugli interessi giornalieri. (Esempio: se la percentuale degli interessi giornalieri è stata dello 0.65 per cento, grazie a questo investimento, avremo lo 0.95 per cento di interessi).

Registrati su Bitconnect se vuoi iniziare a guadagnare con il prestito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *